SEGUICI SUI SOCIAL:

COMO WOMEN, SVELATE LE nuove MAGLIE UFFICIALI DA TRASFERTA

COMO WOMEN, SVELATE LE nuove MAGLIE UFFICIALI DA TRASFERTA

Alla vigilia della partenza per Firenze, dove il Como Women affronterà la Fiorentina domenica alle ore 17, il club di Stefano Verga ha svelato i kit da trasferta per la stagione 2022/2023. Dopo aver presentato la prima maglia da gioco, durante il ritiro di Marilleva di agosto, la società lariana ha rivelato oggi le altre casacche, che utilizzerà nel corso della stagione appena iniziata. Sono ben tre i modelli presentati: la seconda, la terza e anche la quarta divisa, oltre alla seconda versione da portiere.
La maglia da trasferta dà continuità rispetto alle scorse stagioni e mantiene il bianco come colore primario, mentre le altre due risultano più fantasiose e variopinte. La terza maglia da gioco fa parte della linea sportiva ‘mint green’ ed è di un colore verde acqua molto chiaro. Questa casacca farà il suo esordio proprio dopodomani, nella gara di Firenze contro la viola. L’ultima maglia da gioco presentata è di un colore fucsia acceso, con i profili blu scuro che richiamano il principale colore sociale del club.
A sfilare coi nuovi kit da gioco sono state due neo acquisti, il portiere Maria Korenciova e l’attaccante Camilla Linberg e due artefici della promozione dello scorso anno: il centrocampista Miriam Picchi e l’attaccante, capocannoniere della squadra la scorsa stagione, Greta Di Luzio.

Al Cislago Sport Village era presente anche il presidente del club, Stefano Verga, che al termine della presentazione ha voluto spendere qualche parola sulla squadra: “Oggi presentiamo la seconda, terza e quarta maglia. Vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsor, che ci sostengono ogni anno e rendono possibili i nostri progetti. La terza maglia, verde, esordirà questa domenica in trasferta contro la Fiorentina. Sappiamo che è un’avversaria difficile, ma sono sicuro che la squadra scenderà in campo dando il massimo come sempre. Il nostro campionato inizia domenica, siamo pronti.”

La squadra di de la Fuente questa mattina ha regolarmente svolto allenamento al centro sportivo di Cislago, in preparazione alla seconda giornata di campionato contro la Fiorentina. Domani ci sarà la rifinitura e poi la partenza per Firenze, dove il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.00 di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm