SEGUICI SUI SOCIAL:

PICCHI: “MERITIAMO LA PRIMA VITTORIA”

PICCHI: “MERITIAMO LA PRIMA VITTORIA”

La ricerca dei primi tre punti stagionali, senza nessun rimpianto verso i risultati finora ottenuti. Il centrocampista del Como Women Miriam Picchi ha analizzato, in una recente intervista a ComoWomen Channel, i risultati delle prime giornate di campionato e ha ribadito quali sono i prossimi obiettivi.
“Credo che in queste prime cinque giornate abbiamo pagato caro l’inesperienza – esordisce Miriam – perché siamo al primo anno nella massima serie. Credo, tuttavia, che la squadra abbia espresso un ottimo gioco e questo, nonostante la posizione attuale in classifica, ci rassicura.” Poi continua sulla questione mentale: “Credo che l’umore della squadra e di tutto lo staff sia molto sereno in questo momento, sappiamo che abbiamo lasciato dei punti per strada ma sapevamo anche che sarebbe stato molto difficile, perché questa è la Serie A e nessuna regala niente.” Una categoria in cui, comunque, il Como vuole giocare anche la prossima stagione: ”Non c’è una ricetta per rimanere in Serie A, ma sicuramente la chiave è iniziare al più presto a fare punti. Questo è quello per cui lavoriamo e ciò che ci ha chiesto l’allenatore. Nel momento in cui arriveranno i punti l’ambiente sarà ancora più sereno. Noi siamo tranquille perché sappiamo che continuando a lavorare bene potremo lottare per la salvezza.” I punti per il Como devono iniziare ad arrivare e perché no, già dalla prossima gara: “Contro il Parma giocheremo in casa, vogliamo fare la partita portare a casa la vittoria, perché ce lo meritiamo noi e se lo meritano i nostri tifosi che ci seguono sempre numerosi allo stadio.” Chiusura finale sul gol personale, che ancora manca in Serie A: “Spero di trovare presto anche il primo gol, lavorerò durante la sosta anche per migliorare la fase realizzativa”. Imbocca al lupo alla nostra Miriam per la prossima partita, nella speranza che possa trovare il suo primo gol.

Guarda qui per l’intervista integrale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm