SEGUICI SUI SOCIAL:

PRIMA CONVOCAZIONE PER MALIN BRENN CON LA NAZIONALE MAGGIORE NORVEGESE

PRIMA CONVOCAZIONE PER MALIN BRENN CON LA NAZIONALE MAGGIORE NORVEGESE

Quella che sta per concludersi è stata una sosta nazionali ricca di soddisfazioni per le calciatrici del Como Women, con Vlada Kubassova che ha trascinato a suon di gol l’Estonia alla vittoria della Baltic Cup, mentre Beccari, Pavan e Bianchi hanno contribuito coi loro gol e le loro ottime prestazioni alla qualificazione dell’Italia U19 alla seconda fase dell’europeo.
L’ultima buona notizia, in ordine cronologico, è la chiamata per Malin Brenn da parte della nazionale A norvegese, impegnata questa sera in amichevole contro l’Olanda. Malin, durante questa sosta, era stata convocata dalla Norvegia U23 per una serie di amichevoli, ma a causa di alcune defezioni nella nazionale maggiore ha salutato le compagne della selezione giovanile e raggiunto la prima squadra per la trasferta in Olanda. Un gran traguardo personale per Brenn, che in questo inizio di campionato ha saltato una sola partita con il Como Women (la prima contro la Juventus) ed è diventata un elemento imprescindibile nell’undici titolare di de la Fuente.
Soddisfazione anche per la società di Stefano Verga, che nell’arco di queste due settimane di sosta ha visto ben 7 calciatrici convocate dalle proprie selezioni nazionali: Beccari, Pavan e Bianchi con l’under 19 italiana, Beretta con l’under 23, Kubassova con l’Estonia, Stapelfeldt con la Svizzera e appunto Brenn con la Norvegia.
Ultimi giorni di nazionale, dunque, per queste calciatrici, che nelle prossime ore rientreranno ad allenarsi al centro sportivo di Cislago, in vista dell’importante sfida di sabato alle 14.30 contro il Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm