SEGUICI SUI SOCIAL:

SUPER CHIARA BECCARI STENDE L’UNGHERIA CON UNA DOPPIETTA

SUPER CHIARA BECCARI STENDE L’UNGHERIA CON UNA DOPPIETTA

Ancora una calciatrice del Como Women protagonista in nazionale, ancora Chiara Beccari a segno con l’Italia Under 19. Le azzurrine hanno giocato ieri l’ultima partita del girone di qualificazione all’europeo, battendo per 2-1 le padrone di casa dell’Ungheria. L’inizio di gara, però, non è stato dei più semplici per la squadra di Selena Mazzantini, con il gol di Molnar che ha portato in vantaggio le avversarie dopo soli 9 minuti. Al 16’, tuttavia, ci ha pensato la solita Chiara Beccari a pareggiare la partita: azione iniziata da Pfattner sulla destra, che ha servito Beccari al centro a tu per tu con il portiere ungherese Pongracz, battuta con grande freddezza. Secondo gol per l’attaccante del Como, dopo quello all’esordio contro la Serbia. È la stessa Beccari al 3’ a caricarsi la squadra sulle spalle, con un accelerata solitaria di 40 metri, conclusasi con un sinistro tra le gambe del portiere e il gol del vantaggio italiano. Doppietta personale per Chiara e terzo gol in tre partite nel girone di qualificazione. Nel finale di partita cartellino rosso per Bertucci, che comunque non pregiudica la vittoria azzurra, con il risultato finale di 2-1. Un successo, quello della squadra guidata da Selena Mazzantini, che però non ha consentito alle Azzurrine di chiudere il Gruppo 3 al primo posto, complice la contemporanea vittoria della Serbia (4-2) sul Galles. A favorire le serbe, contro cui l’Italia aveva pareggiato 2-2 all’esordio, una migliore differenza reti.

Terminati gli impegni con la nazionale U19 Beccari, assieme alle altre ‘comasche’ Pavan e Bianchi, farà ritorno a Como, per riprendere gli allenamenti agli ordini di de la Fuente. Manca, infatti, sempre meno all’importantissima sfida di sabato alle 14.30 in casa contro il Parma, con i biglietti che sono già in vendita sul sito Vivaticket.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm