SEGUICI SUI SOCIAL:

Nina Stapelfeldt: “Giocando senza paura possiamo ottenere punti anche contro le big”

Nina Stapelfeldt: “Giocando senza paura possiamo ottenere punti anche contro le big”

Arrivata in estate dal Milan, il nuovo centravanti del Como Women, Nina Stapelfeldt, ha già dimostrato il suo valore in diverse occasioni, come in Coppa Italia contro l’Arezzo, quando ha trovato un importantissimo gol di testa, che è valso i 3 punti per la squadra di de la Fuente. Nell’ultima partita contro il Parma non ha giocato a causa di un affaticamento muscolare, ma ai microfoni di Como Women Channel ha voluto rassicurare i tifosi: “Ora sto meglio, mi sento bene. Ovviamente non sono al 100%, perché ho avuto un infortunio muscolare, ma sto lavorando per ritornare al più presto in campo al mio livello.” Ha proseguito, poi, ripartendo dalla sua esperienza passata in rossonero, nel suo primo anno di Italia: “L’anno scorso per me al Milan è stata una bella esperienza e ne conservo ricordi fantastici. Ora sono molto felice di essere al Como, che è un’ottima squadra, giovane, con moltissimo talento, potenziale e soprattutto con grande voglia di migliorarsi settimana dopo settimana.” Questo weekend ci sarà una trasferta difficile per la squadra, a Roma contro la squadra di Alessandro Spugna: “Certamente la Roma è una squadra che ha moltissima esperienza in Serie A, più di quanta ne abbiamo noi, ma penso che abbiamo dimostrato nelle precedenti partite che siamo salite di livello; per esempio contro una big come l’Inter abbiamo fatto una grande prestazione, anche se il risultato finale non ci ha premiati. Penso che non dobbiamo avere paura delle grandi squadre, perché se continuiamo a crescere, come stiamo facendo, possiamo anche riuscire a ottenere qualche punto contro queste corazzate.”
Un riflessione anche sulla sua nazionale, con cui durante la sosta ha conquistato un importantissimo traguardo: “Con la Svizzera la settimana scorsa ci siamo qualificate al Mondiale, un risultato straordinario per noi. È un sogno giocare un torneo così importante, in stadi completamente pieni, quindi ovviamente io ho un sogno da realizzare quest’estate.”
In chiusura un messaggio per le compagne e per i tifosi: “Ci vediamo presto! Voglio tornare il prima possibile per dare il mio contributo e godermi i momenti in campo assieme a questa bellissima squadra e a tutto lo staff”.

Clicca qui sotto per guardare il video integrale dell’intervista:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm