SEGUICI SUI SOCIAL:

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL CRONISTA SPORTIVO COMASCO RICCARDO BIANCHI

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL CRONISTA SPORTIVO COMASCO RICCARDO BIANCHI

La società F.C. Como Women si unisce al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi per la scomparsa di Riccardo Bianchi, conosciutissimo cronista sportivo comasco. Una personalità che si era affermata a Como e provincia nel mondo del giornalismo nel corso della sua carriera, soprattutto nell’ambito sportivo: giornalista del quotidiano La Provincia, ormai in pensione, negli ultimi anni si era dedicato al progetto ÈSport Como, pagina social che tratta di tutto lo sport comasco. Nella stagione in corso aveva seguito, direttamente dalla tribuna stampa dello stadio Ferruccio, tutte le partite casalinghe del Como Women, tifando per le calciatrici biancazzurre.

Riccardo Bianchi, inoltre, era personaggio conosciuto non solo nel mondo dello sport, ma anche della politica. Era stato candidato sindaco a Montorfano, e nell’ultima tornata elettorale era stato rieletto come consigliere ed attualmente occupava la carica di presidente del consiglio comunale con deleghe a sport e giovani.

Nel ricordarlo con affetto il club si stringe in un sincero abbraccio verso tutti i suoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm