
L’ALLENAMENTO DEL COMO WOMEN OSPITATO NEL CENTRO COITER
Quella di ieri è stata un’insolita giornata di allenamento per la squadra di Sebastian de la Fuente. Per la seduta di mercoledì, infatti, giocatrici e staff si sono spostati in mattinata dal quartier generale di Cislago al Centro Coiter di Anzano del Parco.
Il noto complesso commerciale, che è anche sponsor ufficiale del Como Women per la stagione in corso, ha messo a disposizione la propria struttura per ospitare gli allenamenti delle calciatrici comasche. All’interno della struttura Coiter, infatti, si trovano anche una palestra – Zeronero – e un ristorante, il Beef.
Dopo aver svolto in palestra la seduta di allenamento mattutina, incentrata sull’incremento forza muscolare, la squadra è stata ospite dell’annesso ristorante per pranzo, prima di fare rientro a Cislago per l’allenamento pomeridiano sul campo.
Hanno lavorato ancora a parte i tre difensori Vergani, Brenn e Kravets, che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Parziale rientro in gruppo, invece, per l’attaccante Stapelfeldt, che prosegue spedita verso il ritorno in campo. Sabato mattina ci sarà l’ultimo allenamento di rifinitura, in cui de la Fuente prenderà le scelte di formazione definitive in vista dell’importante partita di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Proprio dell’importanza del match contro le neroverdi hanno parlato alcune delle calciatrici del Como Women, nell’ambito di interviste realizzate all’interno dello shop di abbigliamento Coiter, della palestra Zero Nero e del ristorante Beef. Le interviste a Malin Brenn e Lucia Pastrenge sono disponibili sul canale YouTube del club all’indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCA97UmLUT2he7nkUBi3k4bA
PRESS OFFICE
ANGELO FRUSCIANTE
ufficiostampa@comowomen.it
Lascia un commento