
“TACCHETTI E RANE ROSA”: IL COMO WOMEN INCONTRA LA PALLANUOTO
In occasione della sfida tra Como Women e Pomigliano sugli spalti dello stadio Ferruccio di Seregno ci saranno delle tifose d’eccezione: la squadra di pallanuoto delle Rane Rosa.
Sabato mattina, in apertura della prima gara ufficiale di campionato del 2023, una delegazione delle Rane Rosa di Como, guidata dalla capitana Maria Romanò, farà visita alla squadra di Sebastian de la Fuente per un saluto al centro del campo, cui seguirà lo scambio dei gagliardetti delle due società.
Lo stesso, alle 17, avverrà a bordo vasca della piscina di Monza, dove la Como Nuoto Recoaro ospiterà la Brizz Nuoto, concorrente diretta per la permanenza in Serie A1.
In classifica, Brizz Nuoto, Rn Florentia, Como Nuoto Recoaro e Netafim Bogliasco 1951 hanno 6 punti, mentre l’Rn Bologna ne ha 3. A fine campionato, l’ultima retrocede direttamente, mentre penultima e terzultima si giocano i playout salvezza.
Lunedì, la Pasta University di Lurate Caccivio ospiterà una tavola rotonda dal titolo “Tacchetti e Rane Rosa” cui parteciperanno le giocatrici delle due formazioni comasche.
PRESS OFFICE
ANGELO FRUSCIANTE
ufficiostampa@comowomen.it
Lascia un commento