SEGUICI SUI SOCIAL:

UN MATCHDAY VISSUTO INSIME, COMO WOMEN E RANE ROSA

UN MATCHDAY VISSUTO INSIME, COMO WOMEN E RANE ROSA

Lo scorso sabato 14 gennaio una delegazione delle pallanuotiste delle Rane Rosa, guidate dal capitano Maria Romanó, ha assistito dalle tribune dello stadio “Ferruccio” di Seregno alla partita tra Como Women e Pomigliano. Prima dell’inizio del match, il presidente del Como, Stefano Verga, e il capitano delle Rane Rosa, Maria Romanó, si sono scambiati i gagliardetti delle rispettive società al centro del campo. Dopo la conclusione della sfida tra comasche e campane il presidente Verga e un gruppo di calciatrici si sono recati alla “Pia Grande” di Monza, dove le Rane Rosa di coach Andrea Pisano affrontavano la Brizz Nuoto Catania. Anche allo stadio della pallanuoto è avvenuto uno scambio reciproco di gagliardetti, con il presidente della Como Nuoto, Mario Bulgheroni che ha accolto e omaggiato Verga e le calciatrici comasche.

Alla fine del match le Rane Rosa hanno avuto la meglio, per 13-8 sulla Brizz Nuoto Catania, vincendo un importante scontro diretto. Risultato opposto, invece, per il Como Women che al Ferruccio nel primo pomeriggio era scivolato contro il Pomigliano, perdendo la gara 1-0.

Mario Bulgheroni e Stefano Verga – [©foto Cusa]

Per concludere l’evento questa sera alla Pasta University, in via Repubblica 6 a Lurate Caccivio, si terrà un evento riservato alla stampa, intitolato “Tacchetti e Rane Rosa”, con protagoniste le capitane Rizzon e Romanò, accompagnate dai vertici societari. Per il Como Women saranno presenti, oltre alla capitana, anche le calciatrici Miriam Picchi, Vlada Kubassova e Alma Hilaj, accompagnate dal team manager Roberto Zambon e dal preparatore dei portiere Antonio Asile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm