SEGUICI SUI SOCIAL:

CHIARA BIANCHI CEDUTA IN PRESTITO AL CHIEVO

La società F.C. Como Women comunica di aver ceduto la calciatrice Chiara Bianchi in prestito al Chievo Verona Women fino al termine della stagione sportiva.

La classe 2004, capitano della Primavera, ma ormai in pianta stabile con la prima squadra, saluta dunque la squadra in cui è cresciuta e con cui ha svolto tutto il percorso del settore giovanile. Dai primi passi nelle categorie giovanili fino all’esordio in Serie A con il club della sua città, lo scorso 30 ottobre nel 2-2 casalingo contro il Sassuolo. Una grande emozione per una giocatrice con gran voglia di crescere e migliorarsi; determinazione che l’ha portata, di comune accordo con la società, a trasferirsi in Serie B al Chievo Verona, per cercare più minutaggio e crescere professionalmente come calciatrice.

Queste le sue parole al momento dell’ufficialità del trasferimento: “Saluto il Como con la sicurezza di aver dato tutto con questa maglia, sono certa che questo è solo un arrivederci e che le nostre strade si rincontreranno. Ho preso questa decisione perché penso di dover maturare ancora a livello calcistico e caratteriale e per questo ho optato per una società in cui potrò ottenere più spazio in campo, per continuare il mio percorso di crescita e tornare pronta a ricominciare la mia avventura con il Como, più forte e con più esperienza.Ringrazio le società per l’opportunità che mi è stata data in questi anni, ma anche staff e tutte le ragazze che mi hanno sempre aiutato a crescere e migliorare ogni giorno.”

La società Como Women non può che fare un imbocca al lupo a Chiara per il suo futuro calcistico.




PRESS OFFICE
ANGELO FRUSCIANTE
ufficiostampa@comowomen.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm