
ADDIO A CARLO TAVECCHIO, EX PRESIDETNE DELLA FIGC
La società F.C. Como Women si unisce al cordoglio per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC dal 2014 al 2017 e attuale presidente del Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti.
Tavecchio era nativo di Ponte Lambro, paese in provincia di Como dove fino alla scorsa stagione la squadra di de la Fuente disputava le sue partite casalinghe e dove tuttora gioca la formazione Primavera.
Il presidente del Como Women, Stefano Verga, ha voluto rivolgere un ultimo ricordo nei confronti del collega ed amico: “Sono profondamente addolorato – afferma Verga – Carlo Tavecchio nel corso degli anni si è sempre dimostrato disponibile con me e con il Como Women. Il suo aiuto è stato fondamentale per il cambio nome della società e per i problemi legati al campo delle partite casalinghe, che infatti fino all’anno scorso abbiamo giocato a Ponte Lambro, suo paese natale. Si era creato un bel rapporto tra noi e ultimamente lo chiamavo spesso per chiedergli consigli. Mi dispiace davvero tanto per la sua scomparsa, aveva 79 anni ma non stava mai fermo e aveva energia da vendere.”
Nel ricordarlo con affetto il club si stringe in un sincero abbraccio verso tutti i suoi cari.
PRESS OFFICE
ANGELO FRUSCIANTE
ufficiostampa@comowomen.it
Lascia un commento