SEGUICI SUI SOCIAL:

DE LA FUENTE OSPITE A DIRETTA STADIO-SPECIALE EUROPA LEAGUE

L’allenatore del Como Women, Sebastian de la Fuente, sarà ospite questa sera alla trasmissione televisiva Diretta Stadio, in onda sul canale 7Gold. Il tecnico argentino, fresco vincitore della Panchina d’argento a Coverciano, fa parte degli invitati al programma televisivo che seguirà e commenterà le sfide dei sedicesimi di finale di Europa League, che vedranno protagoniste Roma e Juventus. Tra gli ospiti della serata, oltre a de la Fuente, anche Filippo Tramontana, Massimiliano Lavia e Francesco Oppini.

L’allenatore del Como Women porterà con sé questa sera negli studi di Assago il premio della Panchina d’argento, ricevuto lunedì pomeriggio a Coverciano, un riconoscimento che testimonia lo straordinario lavoro svolto al Como Women in questi anni. L’argentino è stato, infatti, votato dai colleghi come miglior allenatore della scorsa Serie B 2021/22, annata terminata con la vittoria del campionato e la promozione in Serie A.

Non solo la Panchina d’argento tra gli argomenti della serata, però, perché nello speciale Europa League di Diretta Stadio ci sarà da parlare tanto di calcio giocato e commentare le prestazioni delle squadre maschili in Europa. La Juventus sarà impegnata in Francia sul campo del Nantes, mentre la Roma sfiderà in casa gli austriaci del Salisburgo. Due società, Juventus e Roma, che nel femminile stanno dominando il campionato di Serie A e che mister de la Fuente conosce molto bene, dopo averle affrontate ben 5 volte negli ultimi sei mesi.

Una bella serata di calcio in diretta su 7Gold, dunque, con de la Fuente a portare un po’ di Como Women nella notte europea di Juventus e Roma.


Tramontana e de la Fuente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm