
BARGNA E BUZZI E EDILPROPOSTE NUOVI SPONSOR COMO WOMEN
Si amplia il gruppo di partner del Como Women per la stagione 2022/23. Entrano a far parte della famiglia Como Women anche l’azienda Bargna e Buzzi e l’agenzia immobiliare Edilproposte.
La società Bargna e Buzzi S.r.l., nasce nel 1967 come officina meccanica specializzata nelle produzioni per conto terzi. Nel corso della sua storia l’azienda ha sviluppato una spiccata propensione alla produzione di macchinari ed accessori su specifica esigenza progettuale del cliente. L’esperienza ultra decennale permette oggi all’azienda di operare in svariati settori, quali la progettazione e costruzione meccanica, la carpenteria industriale, prototipazione e revisioni e manutenzioni a portastampi per pressofusione. Ovviamente l’azienda è in costante aggiornamento in materia di normative di sicurezza antinfortunistche.
Il Franchising Edilproposte nasce 35 anni fa ed è tutt’oggi in continua crescita e in grado di assicurare il tuo futuro nel mondo dell’intermediazione immobiliare. La crescita professionale è sempre stata un punto di forza della compagnia: la sicurezza nel rispondere alle obiezioni sempre più articolate del cliente e la competenza per confrontarsi con i professionisti del settore. Ogni nuova apertura è scelta strategicamente sul territorio per sfruttare al massimo le sinergie del gruppo. Nel 1989 la Edilproposte era già dotata di Banca Dati con collegamenti in tempo reale tra i suoi punti vendita. L’azienda è in grado di ricevere le richieste sia esterne (clienti) che interne (affiliati) e smistarle a tutto il Gruppo, tramite un nostro “server” in tempo reale. Oggi il Franchising Edilproposte è in grado anche di offrire case a prezzi convenienti grazie ad un importante accordo stipulato con alcune importanti banche Italiane, che si sono impegnate a segnalarci con l’accordo del mutuatario, gli immobili “Non performing” per agevolare possibili soluzioni stragiudiziali del contenzioso banca cliente.
Accogliendo due nuovi sponsor la società F.C. Como Women vorrebbe esprimere un sentimento di gratitudine verso tutti i partner che già fanno parte della famiglia Como Women da inizio stagione, tramite le parole del presidente Stefano Verga: “Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, ci sostengono e continueranno a sostenerci per tutta la stagione, dando vita a questo meraviglioso progetto.”
PRESS OFFICE
ANGELO FRUSCIANTE
ufficiostampa@comowomen.it
Lascia un commento