
SODDISFAZIONI ANCHE DAL SETTORE GIOVANILE
La società F.C. Como Women investe da sempre sulla crescita delle giovani ragazze che vogliono intraprendere il percorso calcistico.
Con un settore giovanile composto da 6 squadre e un’accademy di esordienti miste e primi calci, il Como Women sta puntando su giovani atlete, con l’obiettivo di fargli raggiungere la Prima Squadra, a cui conseguirebbe l’esordio in Serie A.
A partire dalla scorsa settimana, alcune atlete della squadra Primavera sono state arruolate alla Prima Squadra durante la sessione quotidiana di allenamento. Questo è motivo di orgoglio societario, ed è una dimostrazione delle ambizioni e del lavoro svolto nel settore giovanile, in continua crescita. Tra le ragazze che prendono parte a questi allenamenti ci sono (nella foto a partire da sinistra): Lara Tagliabue, classe 2006, Ludovica Seio, classe 2005, Ginevra D’Agostino, classe 2008, e Olga Brivio, classe 2006.
È una soddisfazione per la società poter annunciare che la giocatrice Ginevra D’Agostino ha visto la sua prima convocazione in Nazionale Italiana U16.
PRESS OFFICE
NICOLE PALAZZOLO e GIULIA SACCHI
Lascia un commento