SEGUICI SUI SOCIAL:

SODDISFAZIONI ANCHE DAL SETTORE GIOVANILE

SODDISFAZIONI ANCHE DAL SETTORE GIOVANILE


La società F.C. Como Women investe da sempre sulla crescita delle giovani ragazze che vogliono intraprendere il percorso calcistico.

Con un settore giovanile composto da 6 squadre e un’accademy di esordienti miste e primi calci, il Como Women sta puntando su giovani atlete, con l’obiettivo di fargli raggiungere la Prima Squadra, a cui conseguirebbe l’esordio in Serie A. 

A partire dalla scorsa settimana, alcune atlete della squadra Primavera sono state arruolate alla Prima Squadra durante la sessione quotidiana di allenamento. Questo è motivo di orgoglio societario, ed è una dimostrazione delle ambizioni e del lavoro svolto nel settore giovanile, in continua crescita. Tra le ragazze che prendono parte a questi allenamenti ci sono (nella foto a partire da sinistra): Lara Tagliabue, classe 2006, Ludovica Seio, classe 2005, Ginevra D’Agostino, classe 2008, e Olga Brivio, classe 2006. 

È una soddisfazione per la società poter annunciare che la giocatrice Ginevra D’Agostino ha visto la sua prima convocazione in Nazionale Italiana U16.

PRESS OFFICE 

NICOLE PALAZZOLO e GIULIA SACCHI 

ufficiostampa@comowomen.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm