SEGUICI SUI SOCIAL:

OPERAZIONE RIUSCITA PER CHIARA CECOTTI

OPERAZIONE RIUSCITA PER CHIARA CECOTTI


Massimiliano Marchese, ortopedico e traumatologo del COF Lanzo Hospital, salva la stagione calcistica di Chiara Cecotti, difensore della Como Women.

Ieri Chiara Cecotti si è sottoposta ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore, causato da uno scontro di gioco durante la partita Inter-Como Women.

Massimiliano Marchese, ortopedico e traumatologo del COF Lanzo Hospital, ha giocato un ruolo cruciale nel recupero di Chiara Cecotti, la giocatrice della squadra di calcio femminile Como Women che milita nel Campionato di serie A. 

Il dottor Marchese, che è anche medico sociale del team lariano, si dice soddisfatto dell’intervento eseguito con il collega Matteo Cervellin e già, dopo poche ore dallo stesso, ha potuto dimettere la giovane atleta.

“Gli accertamenti diagnostici hanno subito rivelato la lesione del legamento crociato anteriore, – spiega il medico, una condizione che richiedeva un intervento chirurgico immediato per garantire il miglior recupero possibile. L’operazione è stata un successo”. 

L’incidente risale alla partita contro l’Inter, quando Chiara Cecotti ha subito una lesione al legamento crociato anteriore, un evento che avrebbe potuto seriamente compromettere la sua stagione. 

PRESS OFFICE 

NICOLE PALAZZOLO 

ufficiostampa@comowomen.it

Ufficio stampa COF Lanzo Hospital

Arianna Augustoni

 arianna.augustoni71@gmail.com

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm