Politica sulla privacy

In questa Informativa sulla privacy, utilizziamo il termine “FC Como Women” (e “noi”, “ci” e “nostro”) per riferirci a FC Como Women Srl. I dettagli completi su FC Como Women Srl sono forniti nella sezione “Note legali” di seguito.

I dati personali dell'utente sono utilizzati dalla SSD FC COMO WOMEN SRL, che in qualità di titolare del trattamento, rimane in conformità con i principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/697.

Premessa

FC Como Women Srl (di seguito “FC Como Women”, “noi”, “ci” e “nostro”), è il titolare del trattamento dei dati personali che trattiamo. Riconosciamo che la vostra privacy è importante e di conseguenza ci impegniamo a proteggerla. La presente Informativa sulla privacy spiega quali informazioni personali trattiamo su di voi quando:

  • acquistare i nostri prodotti o servizi, come biglietti, abbonamenti e merce;
  • partecipare a eventi o partite in casa;
  • utilizzare il nostro sito web o le strutture wifi dello stadio;
  • comunicare con noi via e-mail, telefono o sui social media;
  • sottoscrivere le nostre comunicazioni di marketing diretto;
  • interagire con noi come rappresentante dei nostri fornitori o partner.

Altri siti web

I nostri siti web e le nostre piattaforme digitali possono contenere link ad altri siti web che sono al di fuori del nostro controllo e non sono coperti dalla presente Informativa sulla privacy. Se accedete ad altri siti utilizzando i link forniti, gli operatori di questi siti possono raccogliere informazioni da voi che saranno utilizzate in conformità con la loro politica sulla privacy, che può differire dalla nostra.

Come contattarci in merito alla presente Informativa sulla privacy

Se avete domande sulla presente Informativa sulla privacy o sui vostri dati personali in generale, scrivete a:

Protezione dei dati,

FC Como Women Srl,

Via Alessandro Volta, 62,

22100 Como (CO),

Italia

In alternativa e-mail: privacy@comowomen.it

Informazioni personali che trattiamo e per cosa le utilizziamo

FC Como Women tratterà i dati personali dell'utente solo per gli scopi indicati nelle sezioni seguenti. Se questi scopi cambiano nel tempo o se vogliamo utilizzare i dati per un nuovo scopo che non avevamo inizialmente previsto, procederemo solo se il nuovo scopo è strettamente correlato a quello originale. Se il nuovo scopo è incompatibile con quello originario, chiederemo il vostro consenso specifico per il nuovo scopo; oppure se esiste una chiara disposizione legale che richiede o consente il nuovo trattamento nell'interesse pubblico, vi informeremo di conseguenza.

Visitatori del nostro sito web

Potete accedere e navigare nei nostri siti web senza doverci fornire attivamente i vostri dati personali. Tuttavia, è necessario registrare un account utente per acquistare biglietti, abbonamenti o corsi di coaching (per ulteriori informazioni, vedere “Registrazione sui nostri siti web”).

Quando visitate il nostro sito web, raccogliamo automaticamente informazioni sul vostro dispositivo e sulla vostra visita. Questo ci aiuta a capire meglio come utilizzate le nostre piattaforme digitali e ci permette di progettare il nostro sito in modo da soddisfare al meglio le vostre esigenze, creando anche contenuti migliori e personalizzati che migliorano la vostra esperienza per le visite future. Le informazioni che raccogliamo comprendono:

il modo in cui avete raggiunto la nostra piattaforma digitale, l'indirizzo del protocollo Internet (IP) che avete utilizzato e l'indirizzo MAC del vostro dispositivo

il sistema operativo, il tipo di browser, le versioni e i plug-in dell'utente

il vostro percorso all'interno della nostra piattaforma digitale, compresi i link su cui cliccate e le ricerche che avete effettuato, la durata della permanenza su una pagina e altre informazioni sull'interazione con la pagina stessa

  • le foto che condividete con noi
  • i video che avete guardato e la loro durata
  • le offerte che avete riscattato
  • quali contenuti vi piacciono o condividete
  • quali annunci pubblicitari avete visto e a cui avete risposto
  • quali messaggi pop-up o push avete visto e a cui avete risposto
  • il vostro attuale stato di abbonamento
  • le informazioni raccolte nei moduli compilati dall'utente
  • servizi di localizzazione
  • accesso con biglietto alle nostre sedi
  • Possiamo anche dedurre il vostro paese di residenza dall'indirizzo IP che avete utilizzato per accedere alle nostre piattaforme digitali.

I cookie

Alcune di queste informazioni vengono raccolte tramite i cookie, che sono piccoli file di testo che memorizzano informazioni di base che un sito web può utilizzare per tracciare i flussi di traffico on-line, riconoscere le visite ripetute al sito e registrare informazioni sulle vostre preferenze on-line. Spesso includono un identificatore unico anonimo inviato al vostro browser dai nostri siti web, che viene poi memorizzato sul disco rigido del vostro computer. I cookie non si attaccano al vostro sistema e non danneggiano i vostri file, ma osservano il comportamento degli utenti e compilano dati aggregati che vengono utilizzati per migliorare i servizi web. Utilizziamo i cookie anche per misurare l'efficacia della pubblicità.

Per ulteriori informazioni dettagliate sull'utilizzo dei cookie, consultare la nostra Politica sui cookie.

La base giuridica su cui ci basiamo per trattare i vostri dati personali è l'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali quando ciò è necessario ai fini dei nostri legittimi interessi. L'unica eccezione è rappresentata dall'inserimento di cookie non essenziali sui vostri dispositivi, per i quali ci basiamo sull'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci impone di ottenere il vostro consenso.

Controllo e prevenzione delle frodi

A volte, in caso di sospetto di attività illegali come frodi o bagarinaggio, vi chiederemo di fornire una copia di un documento d'identità come il passaporto. Di solito questo è necessario solo per i clienti stranieri e per alcuni clienti nazionali quando il valore dell'acquisto supera una soglia o quando l'indirizzo di consegna è diverso da quello della carta.

Inoltre, possiamo conservare le informazioni personali di persone sospettate di acquisti sospetti e attività di touting. Queste informazioni possono essere condivise con altri club e con le forze dell'ordine locali nel tentativo di proteggere il pubblico da comportamenti gravemente scorretti.

Abbiamo anche richiesto copie di documenti d'identità per i cambi di nome dei possessori di biglietti, ad esempio da cognome da nubile a cognome da coniugato, per verificare il cambio di nome e, in ultima analisi, per evitare che i biglietti vengano riassegnati a persone diverse.

Una volta completato il processo di verifica, cancelliamo le copie.

La base giuridica su cui ci basiamo per trattare questi dati è l'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali per i nostri legittimi interessi. In questo caso i nostri interessi legittimi sono la protezione nostra e dei nostri clienti dalle frodi.

Marketing diretto e ricerche di mercato

Quando registrate il vostro account sul nostro sito web o vi iscrivete per ricevere comunicazioni, vi chiediamo di impostare le vostre preferenze di contatto per comunicazioni di marketing e ricerche di mercato da parte nostra e dei nostri partner. Queste impostazioni sono di opt-out per impostazione predefinita, il che significa che noi e i nostri partner vi invieremo tali comunicazioni solo in caso di opt-in attivo.

Inoltre, includiamo l'opzione di opt-in per le comunicazioni di marketing e di ricerca di mercato in alcuni dei nostri moduli online, ad esempio per i concorsi e i quiz. Anche in questo caso, invieremo tali comunicazioni solo se l'utente ha espresso il proprio consenso.

A scopo di ricerca, quando inviamo comunicazioni che le persone hanno scelto di ricevere, possiamo monitorare i tassi di apertura e di clic. Questa attività ci aiuta a misurare il successo delle campagne per coloro che hanno fornito il loro consenso a ricevere materiale di marketing e per gli aggiornamenti specifici del Club per gli individui che hanno un rapporto esistente con il Club e che quindi ricevono informazioni come interesse legittimo. Questa attività può essere disattivata in qualsiasi momento tramite l'opt-out.

Nel caso in cui l'utente abbia optato per l'adesione e in seguito abbia cambiato idea, è presente un link di annullamento dell'iscrizione in fondo a ogni comunicazione di marketing. È inoltre possibile opporsi alle comunicazioni di marketing contattando il nostro responsabile della protezione dei dati.

Concorsi

Di tanto in tanto organizziamo dei concorsi. Quando partecipate a queste attività, potremmo chiedervi alcune informazioni personali di base per permetterci di gestire il concorso, la votazione o il quiz. Di solito si tratta del vostro nome e dell'indirizzo e-mail, che ci servirà per contattarvi in caso di vincita.

Come indicato nella sezione Marketing diretto, non utilizzeremo queste informazioni per inviarvi comunicazioni di marketing, a meno che non siate voi a scegliere.

La base giuridica su cui ci basiamo per trattare questi dati è l'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali quando ciò è necessario ai fini dei nostri legittimi interessi.

Richiesta o reclamo

Quando ci contattate per fare una richiesta o un reclamo, raccogliamo informazioni personali come il vostro indirizzo e-mail per potervi rispondere.

Possiamo monitorare o registrare le telefonate per motivi di sicurezza e per migliorare la qualità dei servizi che vi forniamo.

Registriamo i dettagli di tutte le richieste o i reclami nei nostri sistemi e li condividiamo con le aree dell'azienda che sono nella posizione migliore per affrontarli.

La base giuridica su cui ci basiamo per trattare questi dati è l'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali quando ciò è necessario ai fini dei nostri legittimi interessi. In questo caso, i nostri interessi legittimi sono la gestione della richiesta o del reclamo e di eventuali problemi successivi, nonché il controllo del livello di servizio offerto.

CCTV

Nelle nostre sedi, compreso lo stadio di calcio, sono presenti sistemi di telecamere a circuito chiuso per la sicurezza del pubblico e del personale. Le telecamere a circuito chiuso sono installate anche all'esterno di alcuni dei nostri edifici per monitorare la sicurezza dell'edificio.

In tutti i luoghi sono affissi cartelli che avvisano che la CCTV è in funzione e forniscono dettagli su chi contattare per ulteriori informazioni.

Le immagini catturate dalle telecamere a circuito chiuso non saranno conservate più a lungo del necessario e non saranno archiviate.

Il nostro personale di sicurezza dello stadio può utilizzare anche telecamere indossate dal corpo che incorporano una registrazione audio, quando necessario per scopi operativi. Lo scopo di questa tecnologia è di:

  • Promuovere la sicurezza dei tifosi e del personale di sicurezza
  • Ridurre il numero potenziale di situazioni conflittuali
  • Ridurre la potenziale escalation degli incidenti
  • Aumentare le opportunità di acquisizione di prove
  • Supportare le indagini su qualsiasi incidente registrato

Se siete coinvolti in un incidente, avete il diritto di richiedere la registrazione di immagini/audio di voi stessi in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e il Data Protection Act 2018 e di ricevere una copia delle immagini. Potete richiederlo contattando il Responsabile della protezione dei dati.

Divulgheremo le immagini e l'audio solo agli enti autorizzati che lo richiedono per gli scopi sopra indicati. Le immagini e l'audio non saranno divulgate ai media o messe su Internet per essere visualizzate dal pubblico.

La base giuridica su cui ci basiamo per il trattamento di questi dati è l'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali quando ciò è necessario ai fini dei nostri legittimi interessi. In questo caso i nostri legittimi interessi sono la sicurezza del pubblico e del personale, la prevenzione e l'individuazione di reati.

Candidatura per un lavoro presso FC Como Women

Quando vi candidate per un lavoro presso di noi, raccogliamo ed elaboriamo una serie di dati personali al fine di valutare la vostra idoneità all'impiego. Non siete obbligati per legge o per contratto a fornirci i dati durante il processo di assunzione. Tuttavia, se non ci fornite le informazioni, potremmo non essere in grado di elaborare correttamente o del tutto la vostra candidatura.

  • Vi chiediamo:
  • dati personali, compresi nome e dati di contatto
  • informazioni sulle vostre qualifiche, competenze, esperienze e storia lavorativa;
  • informazioni sul vostro attuale livello di retribuzione, compresi i diritti alle prestazioni;

La base giuridica su cui ci basiamo per il trattamento dei vostri dati personali è l'articolo 6(1)(b) del GDPR, che si riferisce al trattamento necessario per l'esecuzione di un contratto o per prendere provvedimenti su vostra richiesta, prima di stipulare un contratto.

Vi chiederemo anche se avete o meno una disabilità per la quale l'organizzazione ha bisogno di fare ragionevoli aggiustamenti durante il processo di assunzione. Le basi giuridiche su cui ci basiamo sono l'articolo 6, paragrafo 1, lettera c), del GDPR, che ci consente di trattare le informazioni per adempiere a un obbligo legale, e l'articolo 9, paragrafo 2, lettera b), in quanto il trattamento è necessario per adempiere ai nostri obblighi in materia di sicurezza sociale e di protezione sociale.

Vi verrà inoltre chiesto di fornire informazioni sulle pari opportunità, tra cui informazioni sull'origine etnica, l'orientamento sessuale, lo stato di salute, la religione o le convinzioni personali. Non si tratta di informazioni obbligatorie: se non le fornite, ciò non influirà sulla vostra candidatura. Questo viene fatto solo ai fini del monitoraggio delle pari opportunità e non renderemo le informazioni disponibili a nessun altro personale al di fuori del nostro team di reclutamento, compresi i responsabili delle assunzioni, in modo da potervi identificare. Le basi giuridiche su cui ci basiamo sono l'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), e l'articolo 9, paragrafo 2, lettera b), che richiedono il vostro consenso esplicito.

In alcuni casi, abbiamo bisogno di trattare i dati per garantire il rispetto dei nostri obblighi legali. Ad esempio, è necessario verificare l'idoneità di un candidato a lavorare nel Regno Unito prima dell'inizio del rapporto di lavoro. In queste situazioni, la base giuridica su cui ci basiamo è l'articolo 6(1)(c) del GDPR, che ci consente di trattare le informazioni per adempiere a un obbligo legale.

Quando facciamo un'offerta di lavoro, chiediamo anche informazioni a terzi, come le referenze fornite da precedenti datori di lavoro e le informazioni fornite da fornitori di controlli sul background lavorativo. Per alcuni ruoli, siamo obbligati per legge, in base alla legislazione sulla salvaguardia, a effettuare controlli sui casellari giudiziari. Questo vale di solito per i ruoli che comportano il lavoro con i minori. La base giuridica su cui ci fondiamo è l'articolo 6, paragrafo 1, lettera c), del GDPR, che ci consente di elaborare le informazioni per adempiere a un obbligo legale.

Condivisione delle informazioni

I vostri dati saranno condivisi internamente ai fini dell'esercizio di reclutamento. Ciò include i membri del team delle risorse umane, gli intervistatori coinvolti nel processo di reclutamento, i manager dell'area aziendale con un posto vacante e il personale informatico se l'accesso ai dati è necessario per lo svolgimento del loro ruolo.

Non condivideremo i vostri dati con terzi, a meno che la vostra domanda di assunzione non venga accolta e vi venga fatta un'offerta di lavoro. L'organizzazione condividerà i vostri dati con gli ex datori di lavoro per ottenere le vostre referenze, con i fornitori di servizi di controllo dei precedenti lavorativi per ottenere i controlli necessari e con il Disclosure and Barring Service per ottenere i controlli necessari sui precedenti penali.

Conservazione delle informazioni

Se non siete stati selezionati per il ruolo da ricoprire, conserveremo i vostri dati in archivio per 6 mesi dopo la fine del relativo processo di reclutamento. A questo punto i vostri dati saranno cancellati, a meno che non ci abbiate detto che desiderate che i vostri dati siano conservati nel nostro pool di talenti. In tal caso, vi contatteremo proattivamente nel caso in cui si presentino altre offerte di lavoro adatte a voi.

Se la vostra domanda di assunzione viene accolta, i dati personali raccolti durante il processo di reclutamento saranno trasferiti nel vostro file personale e conservati durante il vostro impiego. I periodi per i quali i vostri dati saranno conservati vi saranno comunicati in una nuova informativa sulla privacy.

Risposta alle richieste di esercizio dei diritti dell'interessato

Quando ci contattate per esercitare i vostri diritti (vedi “I vostri diritti” per maggiori informazioni), vi chiederemo alcune informazioni in modo da poter confermare la vostra identità e assicurarci che la vostra richiesta venga presa in considerazione per l'account giusto. Di solito si tratta del vostro indirizzo e-mail, ma se non avete un indirizzo e-mail o non lo ricordate, potremmo chiedervi altre informazioni. Non memorizziamo queste informazioni, ma le utilizziamo solo per confermare la vostra identità.

Conserviamo un registro di tutte le richieste di diritti degli interessati che riceviamo. In caso di richiesta, il registro riporta il nome dell'utente e una parte di dati differenziati, come l'indirizzo e-mail o il numero di contatto. Conserviamo questo registro per dimostrare la nostra conformità alla legislazione sulla protezione dei dati e come documentazione delle nostre attività in caso di contestazione.

La base giuridica su cui ci basiamo per trattare questi dati è l'articolo 6(1)(f) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali quando ciò è necessario ai fini dei nostri legittimi interessi.

Condivisione dei dati

FC Como Women condivide i vostri dati personali internamente e con terze parti selezionate nelle seguenti circostanze:

Fornitori di servizi terzi

Per fornirvi i nostri prodotti e servizi o per adempiere agli accordi contrattuali che abbiamo con voi, potremmo aver bisogno di nominare dei responsabili del trattamento dei dati per svolgere alcune delle attività di trattamento dei dati per nostro conto. Questi possono includere, ad esempio, organizzazioni per l'elaborazione dei pagamenti, organizzazioni per la consegna, società per la prevenzione e lo screening delle frodi e per la gestione del rischio di credito, società di spedizione e fornitori di sistemi informatici. Abbiamo stipulato contratti con i nostri responsabili del trattamento dei dati, il che significa che non possono fare nulla con le vostre informazioni personali a meno che non li abbiamo incaricati. Essi non condivideranno le vostre informazioni personali con altre organizzazioni e le conserveranno in modo sicuro per il periodo da noi stabilito.

Partner commerciali

Possiamo anche condividere dati personali, come il vostro nome e i vostri dati di contatto, con i nostri partner commerciali, ma solo se avete acconsentito esplicitamente a ciò o se ci avete richiesto di farlo. Ad esempio, quando partecipate a un concorso che costituisce una promozione congiunta o richiedete di ricevere determinate comunicazioni di marketing. In ogni caso, vi forniremo informazioni chiare prima di condividere i vostri dati personali.

Altri club calcistici

Alcuni Paesi europei richiedono alle società calcistiche di tenere un registro completo di tutti i tifosi in trasferta che assistono alle loro partite. Di conseguenza, quando acquistate un biglietto per una partita in trasferta in Europa, potremmo essere tenuti a divulgare i vostri dati personali al club ospitante. Poiché questa attività rientra nella fornitura del prodotto o del servizio acquistato, la base giuridica su cui ci basiamo per trattare questi dati è l'articolo 6(1)(b) del GDPR, che ci consente di trattare i dati personali quando il trattamento è necessario per l'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte. Potete opporvi alla condivisione dei vostri dati con altri club, ma non saremo in grado di garantire il vostro ingresso alla partita.

Aspetti legali e di altro tipo

Potremmo anche condividere i vostri dati con terze parti:

  • se siamo obbligati per legge o per regolamento a farlo
  • se è necessario farlo per far rispettare i nostri termini e condizioni di vendita o altri diritti contrattuali
  • per assistere legalmente la polizia o i servizi di sicurezza nella prevenzione e nell'individuazione di crimini o attività terroristiche
  • se tale divulgazione è necessaria per proteggere la sicurezza o l'incolumità di qualsiasi persona
  • e/o (e) altrimenti come consentito dalla legge applicabile.

La sicurezza

La protezione dei vostri dati personali è molto importante per noi e per questo abbiamo messo in atto una serie di difese di sicurezza per garantirla.

Queste includono:

  • Misure tecniche come la crittografia quando inviamo i vostri dati su Internet, software antivirus, account utente sicuri sui nostri sistemi che limitano l'accesso alle vostre informazioni personali, back-up regolari dei dati e test di sicurezza dei nostri sistemi.
  • Misure di sicurezza fisica che assicurano che l'accesso fisico ai vostri dati, siano essi in forma elettronica o cartacea, sia anch'esso limitato e controllato.
  • Misure di sicurezza per il personale, come clausole contrattuali nei contratti di lavoro che richiedono ai nostri dipendenti di proteggere la riservatezza dei vostri dati e regolari corsi di sensibilizzazione sulla protezione dei dati e sulla sicurezza delle informazioni.
  • Alcuni dei nostri sistemi informatici sono forniti da fornitori terzi. In questi casi, la sicurezza dei vostri dati è una responsabilità condivisa e abbiamo stipulato contratti che definiscono le responsabilità di ciascuna parte in materia di sicurezza dei dati.

Conservazione delle informazioni

Conserviamo i dati personali dell'utente per il periodo di tempo minimo ragionevole per consentirci di adempiere agli scopi per cui li abbiamo raccolti. Dopo tale periodo, cancelleremo o distruggeremo i dati dell'utente, tranne nel caso in cui sia necessario conservare i dati personali per adempiere ai nostri obblighi legali, risolvere controversie in corso o difenderci da future richieste legali, o applicare i nostri accordi.

Occasionalmente, potremo continuare a utilizzare i dati senza ulteriori avvisi all'utente. Ciò avverrà solo nel caso in cui tali dati siano anonimizzati e l'utente non possa essere identificato come associato a tali dati. Per ulteriori informazioni sui nostri periodi di conservazione, contattare privacy@comowomen.it.

Diritti dell'utente

L'utente ha determinati diritti in relazione ai propri dati personali. Per esercitare uno dei seguenti diritti, si prega di compilare il modulo di richiesta di accesso ai dati qui o di contattare il DPO utilizzando i dettagli sopra riportati.

Diritto di accesso. Avete il diritto di accedere ai dati in nostro possesso. Se desiderate accedere alle vostre informazioni, dovete presentare una richiesta di accesso per iscritto.

Diritto di rettifica. Potete richiedere l'aggiornamento delle vostre informazioni personali non aggiornate o errate. Non sempre saremo in grado di modificare o rimuovere tali informazioni, ma correggeremo le imprecisioni di fatto e potremo includere i vostri commenti nella registrazione per dimostrare che non siete d'accordo.

Diritto alla cancellazione: in alcune circostanze è possibile chiedere la cancellazione dei propri dati personali. Dovete sapere, tuttavia, che non si tratta di un diritto assoluto e che ci sono situazioni in cui, legalmente, non potremo soddisfare la vostra richiesta. Se non possiamo soddisfare la vostra richiesta, vi spiegheremo chiaramente le nostre ragioni.

Diritto di opposizione. Potete opporvi al trattamento dei vostri dati personali da parte nostra se lo facciamo per i nostri legittimi interessi o per l'interesse pubblico. Se vi opponete, dovete fornire le ragioni specifiche per cui vi opponete al trattamento dei vostri dati. Dovete sapere che non si tratta di un diritto assoluto e che possiamo continuare a trattare i vostri dati se possiamo dimostrare l'esistenza di validi motivi legittimi per il trattamento o se il trattamento è finalizzato all'accertamento, all'esercizio o alla difesa di diritti legali. Se non possiamo soddisfare la vostra richiesta, vi spiegheremo chiaramente le nostre ragioni.

Diritto di limitare il trattamento. In alcune circostanze, avete il diritto di chiederci di limitare il trattamento dei vostri dati personali. Ciò può avvenire perché avete problemi con il contenuto o l'accuratezza delle informazioni in nostro possesso e volete che ne limitiamo l'elaborazione mentre questi problemi vengono affrontati. In alternativa, potrebbe trattarsi di un'obiezione al trattamento dei vostri dati per i nostri legittimi interessi, e volete che il trattamento sia limitato mentre valutiamo la nostra risposta. Nel caso in cui dovessimo soddisfare queste richieste, vi informeremo sempre prima di revocare la restrizione.

Revoca del consenso. Se avete dato il vostro chiaro consenso al trattamento dei vostri dati personali per uno scopo specifico, avete il diritto di revocare il vostro consenso in qualsiasi momento. Si noti che non ci affidiamo al consenso per la maggior parte dei dati personali dei dipendenti che trattiamo.

Convalida del documento d'identità

Per capire esattamente chi è presente allo stadio nei giorni delle partite, a volte chiediamo ai possessori di biglietti di età superiore ai 18 anni di verificare la loro identificazione fornendo al Club una copia di un passaporto o di una patente di guida validi.

La base giuridica che il Club ha applicato per la raccolta di questi dati ai sensi della legge sulla protezione dei dati è l'articolo 6(1) del GDPR - obbligo legale; abbiamo un dovere di legge di proteggere il benessere e la salute delle persone che assistono alle partite allo stadio.

I vostri dati personali saranno conservati solo per gli scopi indicati in questa sezione dell'informativa sulla privacy e saranno conservati dal Club per non più di 31 giorni, dopodiché saranno automaticamente cancellati.

Modifiche alla presente informativa

Con i cambiamenti di FC Como Women, anche la presente Informativa sulla privacy è destinata a cambiare. Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza preavviso, se non quello di pubblicare l'Informativa sulla privacy modificata sui nostri siti web. Potremmo inviare via e-mail promemoria periodici della presente Informativa sulla privacy e invieremo e-mail agli interessati per informarli di eventuali modifiche sostanziali. L'utente dovrebbe controllare frequentemente il nostro sito web per verificare l'attuale Informativa sulla privacy in vigore e le eventuali modifiche apportate.

Ulteriori informazioni e reclami

Per qualsiasi domanda relativa alla presente Informativa sulla privacy o per presentare un reclamo sul modo in cui trattiamo i vostri dati personali, contattate privacy@comowomen.it.